domenica 30 giugno 2013

Nuovi video! =)

Ciao a tutte Kapparelline! Alcune di voi mi hanno detto che non gli apparivano più i miei video sulla home, per cui vi lascio gli ultimi link ai recenti video che ho fatto =)

FRESH SPRING-SUMMER MAKEUP: 

BASE COPRENTE LOW COST:

venerdì 21 giugno 2013

Nuovo video - Domande & Risposte

Ragazze! Post velocissimo per comunicarvi che è online il nuovo video di questo trucco:
Per chi non lo avesse ancora visto, questo è il video


VOLEVO RICORDARVI CHE SE VOLETE, FARO' UN VIDEO IN CUI RISPONDERO' A TUTTE LE DOMANDE CHE VORRETE FARMI, QUINDI SCRIVETEMI PURE TUTTO QUELLO CHE VOLETE CHIEDERMI, SU DI ME, SUI PRODOTTI, SUL MONDO DELLA BELLEZZA E MODA IN GENERALE, INSOMMA QUALSIASI COSA =) VI ASPETTO =)

mercoledì 19 giugno 2013

Richiesta Outfit + Makeup - Festa dei 18 anni

Ciao Ragazze! Nuovo post dopo tanto tempo :) Questo riguarda una richiesta fattami sul canale Youtube, e si trattava di una festa dei 18 anni. Dato che il vestito azzurro chiaro si abbina secondo me sia al nero, al beige e al blu, ho scelto varie combinazioni per gli accessori, che vedrai qui di seguito:
Infatti puoi abbinare l'abito sia al nero, che è un classico, sia al beige-bianco, ma anche al blu scuro, creando un contrasto che però si abbina bene essendo della stessa fascia di tono di colore.
Per il trucco, ti consiglio di valorizzare gli occhi o facendo una linea di eyeliner blu (se ti trucchi poco) e tanto mascara, oppure uno smokey color bianco panna e blu-azzurro. Su guance e labbra resterei molto semplice, e punterei su un blush rosa, mentre sulle labbra o semplice burrocacao (dato che dovrai mangiare credo), oppure una tinta labbra leggera (ottima quella di essence, la n.01 che è un color carne bellissimo).
Per i capelli, se hai un mosso bello di tuo, valorizzalo aumentando il volume alle radici; se invece sono poco definiti, utilizza un ferro per definire meglio alcune ciocche :) Preferisco sempre i capelli sciolti, perchè credo diano un'aria un pò più sexy al look =) Spero che la mia idea ti sia piaciuta, un bacione!!! =)

martedì 18 giugno 2013

Tocca a voi per il prossimo video =)

Ciao Ragazze! Fra due settimane vorrei fare un video in cui Risponderò alle Vostre Domande.
Chiedetemi qualunque cosa, accetto tutte le domande che vorrete farmi, potete farmene anche dieci di seguito, non vedo l'ora di rispondere a tutte le vostre curiosità! =) Raccoglierò tutte le domande questa settimana, mentre la prossima registrerò il video =) Ho intenzione di fare questo tipo di video ogni mese, quindi fatevi sotto!!

ANTEPRIMA PROSSIMO VIDEO: 

domenica 16 giugno 2013

VIDEO SPECIALE!

Ciao Ragazze! Video SPECIALE, in collaborazione con un'altra Youtuber davvero simpatica e bravissima!!
E poi...per la prima volta parlo! XD Ero super impacciata ma spero che il video vi piaccia!

Qui trovate il link, e qui sotto la foto d'anteprima =)





domenica 9 giugno 2013

VIDEO= Outfit per la Primavera-Estate

Nuovo video Ragazze!! =) Fatemi sapere se vi piace ^^
un bacione!
PS. se avete richieste di outfit scrivetemele nei commenti sotto al video Youtube cosi le raccolgo tutte insieme! =)


giovedì 6 giugno 2013

NUOVO VIDEO= Occhi Dorati e Labbra Rosa

Nuovo video online! Fatemi sapere se vi piace, e quali trucchi-outfit vi piacerebbe che facessi! Accetto tutte le richieste =)

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

OPPURE GUARDALO QUI

lunedì 3 giugno 2013

GIVEAWAY: DOMANI LA VINCITRICE!!

Ciao Ragazze! Non mi sono dimenticata di voi! Domani estrarrò la vincitrice del Giveaway, che avrà tempo fino a Domenica 9 per contattarmi! Rimanete sintonizzate!! =)

Anteprima prossimo video: