sabato 12 ottobre 2013

RICHIESTA OUTFIT per Francesca - Day & Night

Ciao Ragazze! Finalmente dopo tanto nuovo post con outfit, questa volta richiesto dalla mia amica Francesca con cui collaboro (cliccate QUI per guardare il suo Blog!), e mi ha chiesto di realizzare 2 look per il giorno e per la sera utilizzando un cappottino stile trench lungo fino al ginocchio =) Veniamo al look per il giorno:

Ho scelto un outfit dai toni molto chiari e femminili, quindi beige molto chiaro, crema e rosa cipria.
Prima di tutto skinny molto molto aderenti, in quanto sopra ho scelto un capo molto largo ed oversize, cioè un maglioncino comodo e dal taglio asimmetrico che rende particolare il look; Come borsa ne ho scelta una rosa cipria a secchiello, abbinata a delle ballerine (con sotto se vuoi delle calze), con un fiocco come applicazione. Dati i dettagli dorato della borsa e delle scarpe, ho voluto abbinare prima di tutto un set di bracciali moderno, con delle borchie in metallo dorato alternati a bracciali in legno, collana multi catena con ciondoli a cuore sui toni del nero, rosa e qualche tocco di beige, ed infine occhiali in tono con scarpe e borsa. Secondo me è un look adattabile a qualsiasi occasione per il giorno, spero ti piaccia!
SE NON TI PIACCIONO LE SCARPE: opta per delle converse, oppure per degli stivaletti bassi fino alla caviglia, o ancora stivali alti fino al ginocchio o se ami indossare i tacchi anche durante il giorno, dei tronchetti con un tacco quadrato. ora passo a quello per la sera =)

Per questo look sono andata per dei colori ovviamente scuri, nero e borgogna, con tocchi dorati quà e là.
Ho scelto dei pantaloni semplicissimi ma con un finish semi lucido, non di tessuto jeans ma neanche di ecopelle, quindi molto discreto; Per il sopra ho voluto abbinare una blusa morbida color vinaccia molto morbida, con scollo a V impreziosito da una decorazione che è un misto fra un fiocco ed una cravattina. La blusa è pensata per essere messa dentro i pantaloni e lasciata un pochino morbida, ma se vuoi puoi lasciarla anche fuori =) Come scarpe ho scelto degli stivali molto alti fino al ginocchio e con zeppa incorporata, per stare comode ma senza rinunciare a dei tacchi. Accessori: borsetta con tracollina con catenina dorata e borchiette, mentre per riprendere il colore della maglia, ho scelto un bracciale in cuoio con ciondolino con lucchetto, orecchini a fiore con pietruzze borgogna, ed infine una sciarpetta dello stesso colore.
SE NON TI PIACCIONO LE SCARPE: puoi indossare degli stivali senza zeppa, dei tronchetti neri o scarpe basse sempre in tinta.
SE NON TI PIACE LA MAGLIA: puoi indossare un top di un colore chiaro come il rosa cipria o il beige, e abbinare sopra un cardigan borgogna, grigio o nero.

Io spero che questi 2 look ti piacciano, ti mando un bacione e spero che il post sia utile anche a tutte le altre! =)

1 commento:

  1. Adoro tutti e due i look *-* bel blog...
    Nuova follower, se ti va passa da me.. mi farebbe piacere.

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina