venerdì 1 febbraio 2013

All'ultimo minuto! - Gli Outfit salva-occasione

Ciao Ragazze! Quante volte ci è capitato di ricevere un invito all'ultimo minuto e di avere pochissimo tempo per prepararci? Ho pensato di proporvi qualche outfit "schema" da cui prendere spunto nei momenti di "panico"! Vediamoli^^


APERITIVO

In questo caso ho scelto capi semplici, arricchiti da scarpe col tacco ed da una borsa con dettaglio.
Scegliete la parte di sopra di un colore diverso rispetto al resto, in questo modo spiccherete subito! =)








CENA CON IL VOSTRO LUI

Puntate sulla sensualità: se state insieme da tempo gli farà senz'altro piacere vedervi un pò più sexy del solito! Se invece è una delle prime volte, attente all'atteggiamento: puntate sul carattere, mostrandovi per quello che siete. Sarete irresistibili! Se non avete delle scarpe rosse, puntate per il classico nero scegliendo il top di un'altro colore =)




CINEMA CON LE AMICHE

Se dovete andare di corsa al cinema, allora un top + cardigan è quello che fa per voi: potete giocare con i colori, e abbinare accessori, scarpe e borsa come preferite. Dato che non avete tempo, io consiglio di puntare su colori base, senza esagerare, e scegliere accessori come collanine o bracciali particolari in modo da impreziosire l'outfit senza caricarlo eccessivamente.







COLLOQUIO DI LAVORO

Ricevete una telefonata in cui dovete andare ad un colloquio? Maglia basic + giacca saranno i vostri salva vita! Per le scarpe, niente tacchi esagerati, ma per slanciarvi le zeppe sono un'ottima comoda alternativa! Se siete insicure, scegliete la classica camicia e giacca nera, e scegliete le ballerine oppure degli stivali bassi e semplici.







RIUNIONE

Se già lavorate e dovete accorrere ad una riunione non programmata, anche qui vale il consiglio precedente, ossia top classico e blazer. Dato che però non è un colloquio e che quindi la prima impressione non conta, puntate su colori diversi. Anche qui, le zeppe sono comode per correre al lavoro, e professionali come delle decolleté, naturalmente se permesse.




APPUNTAMENTO CON LUI

Vi invita ad uscire questo stesso pomeriggio? Niente panico: scegliete la maglia-top più carina che avete, e giocate con i contrasti di colore: azzurro-beige, rosa-grigio, pesca-panna e cosi via. Le ballerine oltre agli stivali sono un'ottima alternativa, oltre ad essere comode danno un'aria più romantica.







AL PUB CON GLI AMICI

Se invece l'invito va oltre il dopo cena, qui potete sbizzarrirvi, ma dato che stiamo parlando di pochissimi minuti a disposizione, anche qui top sfizioso + cardigan particolare, pochette e scarpe alte a mio parere sono la cosa migliore, soprattutto se volete una serata tranquilla..






USCITA DOVE SAPETE CHE C'E' ANCHE IL RAGAZZO CHE VI PIACE =)

A quante di voi sarà capitato di uscire e sapere che ci sarà anche LUI? E quindi, cosa mettere? Io consiglio canotta + maglia oversize, la spalla scoperta è davvero sensuale per molti maschietti! Borsa e scarpe a vostra scelta, io consiglio una borsa particolare e scarpe comode =)



Spero di esservi stata utile, questi sono solo consigli base, metteteci del vostro ^^ Se ho dimenticato qualche occasione importante scrivetemelo pure! un bacio!

4 commenti:

  1. Come sempre dimostri un'ottimo gusto sono tutti magnifici, ma il mio preferito rimane quello a cena con lui per via della camicetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pam! Io non saprei scegliere invece XD un bacione!

      Elimina
  2. Quante belle idee in questo post !!! Mi sono piaciuti molto tutti i consigli ! E che buon gusto ( come sempre...) ! X) mi sono particolarmente innamorata del terzo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede!! Sono contenta che ti siano piaciute le mie idee e spero che ti siano d'aiuto in futuro ^^

      Elimina