sabato 5 gennaio 2013

Mini Haul - Acqua&Sapone, Essence

Ciao "Kapparelline"! XD Spero che questo soprannome vi piaccia!
Il 31 sono andata a fare un salto da Acqua & Sapone, per comprare un fondotinta di cui ho sentito molto parlar bene, il Maybelline SuperStay 24 ore. E dato che nella stessa via c'era anche Oviesse, ho fatto un salto anche li^^ Così questo è stato il mio mini bottino...e vi ricordo di votare il sondaggio qui a destra!


 -Tonico Anti-spot Essence linea PureSkin

-Gel Anti-spot Essence linea PureSkin

-Blush Shaka 020 

Lo stand era praticamente mezzo vuoto, infatti fra qualche giorno tornerò e lo saccheggerò XD

-Fondotinta Maybelline Super Stay 24 ore

-Maschera HQ Purificante all'argilla

Per quanto riguarda il tonico e il gel, è la seconda confezione che acquisto, perciò a breve vedrete la loro recensione=)

Un'appunto sulla maschera: non è particolarmente adatta alle pelli sensibili come la mia, ma proverò comunque ad usarla una volta ogni 2 settimane, e se mi darà problemi prima di recensirla la farò testare a mia sorella, che ha una pelle mista =) Cosi potrete sentire 2 opinioni da due pelli diverse ^^

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Non conoscevo questa marca fino a qualche mese fa, i loro blush sono pigmentatissimi! =)

      Elimina