mercoledì 19 dicembre 2012

Mascara Routine

Oggi post di Makeup, sapete quei giorni in cui vi sentite ispirate? Ecco, oggi è uno di quei giorni per me. Voglio parlarvi di come realizzo un effetto drammatico sulle ciglia senza bisogno di utilizzare le ciglia finte. Io utilizzo due mascara per ottenere l'effetto migliore. Non è la routine definitiva, sto ancora cercando la combinazione perfettaXD

Vi mostro le mie ciglia al naturale - sull'occhio da mostrarvi, ho applicato il Full Coverage di Kiko


Come vedete il correttore è fantastico =) Lo consiglio assolutamente!

Come primo step, applico il Mascara di Essence Maximum Definition, quello arancione.


In queste foto, lo applico solo sopra, come potete notare, colora anche quelle sotto durante l'applicazione.
Si nota subito che le ciglia sono allungate, abbastanza separate fra loro, anche se il colore non è un nero intenso. Secondo Step, applico l' I Love Extreme di Essence, per dare volume: 


Questo è il risultato finale, le ciglia sono più voluminose ed allungate, sembra quasi di avere una linea di eyeliner. Mi soddisfa molto questo metodo di applicazione, anche se non lo realizzo ogni giorno, ma solo quando voglio avere la massima performance. 

Questo è il prima e il dopo


Un bacione a tutte!

3 commenti:

  1. Con i due mascara stai benissimo, io solitamente metto solo quello allungante:)
    Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amanda! In effetti è da poco che ho scoperto questa combinazione =) Grazie mille per commentare sempre i miei post, mi fa davvero piacere che li apprezzi!!! Un bacione!! <3

      Elimina
    2. grazie a te da quando ho scoperto questo blog mi vesto meglio:) e commento davvero volontieri

      Elimina