martedì 23 ottobre 2012

My Outfit of the Day - Burgundy and Studs - 23.10.2012

Finalmente eccomi qui, posso di nuovo ricominciare a postare sul blog =) Ho comprato un pc nuovo e in assenza non ho potuto aggiornare questo mio piccolo angolino. Per cominciare, voglio mostrarvi il look di oggi, indossato per una mattinata-pomeriggio con il mio amore =) Lo trovo adatto per chiunque, ed è facilmente trasformabile nella version night sostituendo alle scarpe comode dei bei tacchi chiusi neri, naturalmente abbinati alla pochette. Inoltre aggiungerei una giacca nera, ma questo è a vostro gusto =)
Ho comprato la maglia che vedrete proprio ieri, e me ne sono innamorata. Colore trend del momento, linea a pipistrello, dettagli borchiati (ben fatti considerando la provenienza cinese) sulla lunghezza delle maniche a sbuffo. Perciò ho voluto sfruttare questa combo color vinaccia-borchie, abbinando alla maglia borchiata degli skinny anch'essi borchiati. Spero vi piaccia!




Nessun commento:

Posta un commento