lunedì 3 settembre 2012

MODA - Tendenze Autunno-Inverno 2012-2013

1- Il nero è sempre un colore MUST da avere sempre nei nostri armadi, ma si tratta proprio di un trend di questa stagione A/I. Anche se, per me, non è mai passato di moda!
2- Ecco la pelliccia, stavolta resa sobria dal taglio corto, accennato, per essere glamour senza strafare.
3- I dettagli gioiello, ovunque essi siano, è ok! Anche su un paio di pumps.
4- Stampe in stile Barocco o rococò, il color oro rende ogni look "prezioso".
5- Se prima non erano ben viste da molte, adesso le borchie impazzano dappertutto! Consiglio: hai delle sneakers da buttare? Rinnovale applicando delle borchie, avrai un nuovo paio di scarpe e in più di tendenza!
6- Torna il verde militare, senza se e senza ma. Abbinato nel modo giusto e con accessori stravaganti, sarà impossibile non farsi notare!
7- Il velluto. Come si dice, a volte, ritornano!
8- Maglie e maglioni oversize: più grande è, meglio è! Da indossare rigorosamente con skinny super aderenti o leggings. E tacchi, ovvio!
9- La nostra amata pelle (o meglio, eco-pelle), tutto è di pelle, anche gli shorts.
10- La cosiddetta "baschina", ovvero la balza che evidenzia elegantemente i fianchi. Che sia una gonna, un vestito, o su di un blazer, è ok, ma solo per ragazze con un fisico asciutto, no a quelli già a clessidra, effetto "5 kili di più" assicurato!
11- Il colore della seduzione, della passione, il rosso. Non stona mai, adesso è ancora più stiloso abbinato al rosa schiapparelli. Senza farci a botte.

Tendente Autunno-Inverno 2012-2013 - MODA



Nessun commento:

Posta un commento