lunedì 18 giugno 2012

My Look: Day to Night - 17-06-2012



My Look: Date to Night - 17-06-2012


Premetto che io essendo bassa, indosso questa maglia anche come vestito  =>





E se non si ha tempo per cambiarsi, la soluzione è indossare solo la maglia-vestito:


Ma passiamo al trucco serale: 


Prodotti utilizzati:

Avéne Couvrance Fondotinta Fluido n.02
Cipria Fix&Matte Essence
Blush n.30 Essence
Correttore illuminante Essence Stay All Day 02
Essence Gloss XXL Shine n.02

PASSIAMO AGLI OCCHI


COSA HO USATO? (gli ombretti sono tutti dalla palette 120)

-ho applicato un argento su tutta la palpebra
-Poi ho aggiunto un pò di nero opaco nella piega, ed ho sfumato.
-ho preso un pizzico di verde militare shimmer e l'ho applicato sopra al primo colore lasciando l'angolo interno argentato.
-Sotto ho applicato un verde più intenso.
Matita nera Essence Long Lasting nera all'interno dell'occhio
Mascara I Love Extreme Essence sopra e sotto.
Per le sopracciglia, ho utilizzato il kit di Essence.








Nessun commento:

Posta un commento