martedì 26 giugno 2012

Makeup - Prodotti Finiti

Ciao ragazze! Primo post di una lunga serie di recensioni che vedranno protagonisti i prodotti finiti, infatti sto cercando di smaltire molti prodotti che avevo messo da parte/non usavo. Allora si parte!




Cipria Ultrafine Deborah = come vedete non è finita del tutto, questo perchè dopo mesi che la utilizzavo, si è creata una patina che non permetteva di prelevarla col pennello, ma comunque non mi è piaciuta molto sia come finish sia per colore, forse perchè era troppo scura per la mia pelle cadaverica e dava un effetto farinoso al viso XD Non la ricomprerò in futuro.
Avene Couvrance Fondotinta Liquido= è il mio fondo per eccellenza, ormai lo compro da 2 anni: copre abbastanza, non secca la pelle, non è comedogeno, ed è uno dei fondi + chiari che ho trovato in giro. Mi sono accorta però che la colorazione (la 02) era comunque un pelino più scura per me, quindi proverò la 01 e vi aggiornerò =) 
Essence Fondotinta Soft&Natural= ottimo sia per il prezzo che per il prodotto, non unge, ha una copertura media, lascia la pelle morbida e quindi non evidenza le eventuali pellicine del viso. La tonalità più chiara, la 03, è molto scura per me, ma l'ho utilizzato lo stesso, vi spiegherò perchè fra poco =)
Cipria Fix&Matte Essence= cipria ottima! Opacizza il viso per tutto il giorno senza bisogno di ritoccarlo, inoltre ha un leggero effetto schiarente, motivo per il quale la utilizzavo sopra al fondo di cui vi parlavo sopra. Non raggiungevo il mio colorito, ma era una buona soluzione per aiutarmi a finire quel fondo =) Già ricomprata!
Mascara Lash Mania Essence= come tutti i mascara Essence, anche questo è ottimo, naturalmente è stato superato lungamente dall'I Love Extreme! Tuttavia allunga le ciglia, le separa ma non dona molto volume, non lo ricomprerò a meno che il mio mascara del momento non vada fuori produzione!
Matita Long Lasting Essence 01= Adoro questa matita, come tutte quelle della linea Long Lasting. La uso anche ora con il caldo, e confermo la sua "promozione", non cola, la mina fa si che il tratto si possa sfumare, ma non è nemmeno troppo dura, inoltre scrive benissimo all'interno dell'occhio, ormai sono alla settima che compro!!


Per ora è tutto, voi come vi siete trovate con questi prodotti? Un bacio e al Prossimo post Makeup, che mi vedrà pasticciare un pò!! =)

Nessun commento:

Posta un commento