sabato 17 marzo 2012

Richiesta - American Party!

Ciao a tutte, nuova richiesta da parte di piccola _peste =) Io amo l'America e questa richiesta mi ha molto stimolata^^ Dunque, per il look mi sono ispirata ad una modella che ho visto recentemente, che è anche nella foto =) Girando per internet, ho potuto notare che le ragazze americane indossano quasi sempre scarpe con le zeppe, e l'accoppiata shorts+calze, anche nelle stagioni fredde. So che è difficile trovare nei negozi italiani dei pantaloncini a stampa USA, quindi ti do un'alternativa=) Lasciando intatto il resto, puoi mettere pantaloncini semplici di jeans e indossare una maglietta - canottiera con il disegno USA, capo che negli ultimi giorni sta letteralmente spopolando nelle vetrine =) non tralasciare molti bracciali, e un paio di orecchini vistosi! i capelli lasciali sciolti, vaporosi. Spero che l'idea ti sia piaciuta!! Un bacione!

2 commenti:

  1. bello bello ! fantastici gli short !!! passa da me quando vuoi, mi fa molto piacere! kisses

    truelovecomesonlyinboutique.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di esserti stata d'aiuto! Passerò sicuramente nel tuo blog! =) XXX

    RispondiElimina