mercoledì 4 gennaio 2012

Cosa ho ricevuto per Natale? Regali ed Autoregali =)

Questo sarà un post dedicato ai regali e non, ricevuti a Natale...sono un pochino, siete pronte? Non sono nulla di che rispetto ad alcuni che ho visto su vari canali Youtube, niente palette costose, niente prodotti Chanel o Dior, niente Mac o cose del genere...ma spero apprezziate! Io li adoro uno ad uno!
Il regalo più bello l'ho ricevuto dal mio fidanzato..non per la marca, ero stata molto vaga, "un orologio", e lui ha pensato di farmi questo...è bellissimo..





Oltre a questo, ha voluto regalarmi altre cosine, tutte splendide, oltre ad una maglia verde petrolio che in questo momento è a lavare =(

Smalto "Yesensy" numero 074

Smalto "Debby" Colorstay n.54

Orecchini a cerchio  + orecchini a farfalla color argento

Profumo "Alyssa Ashley" alla Vaniglia
Già utilizzati e tutti graditissimi^^ La mamma del mio amore invece mi ha regalato cose altrettanto bellissime:

Collanina in argento con il mio nome =)

Set Miss Milkie Latte Doccia + Corpo "Pupa"

Due paia di ciabattine caldissime e esteticamente deliziose!

La sorella del mio ragazzo invece mi ha regalato due ombrettini che non avevo, uno sul dorato molto chiaro, ed un taupe bellissimo..mia sorella invece mi ha regalato un ombretto Essence di un marrone che vira al nocciola, eccoli tutti e 3 insieme:
2 ombretti (neri) oro chiaro e taupe "ItStyle" + ombretto Essence n. 51

Sempre la sorella del mio ragazzo mi ha regalato anche questi due carinissimi cerchietti

 a righine nere e bianche, e beige con disegnini geometrici

Mio padre oltre ai soldi mi ha regalato anche questo paio di stivali neri che mi servivano:

Infine, con una parte del regalo dei miei genitori, mi sono comprata qualcosina da sola =)

Maglia lunga con scollo a barca e maniche a pipistrello



Nuova formula del fondo Essence n03 + cipria trasparente

Guantini senza dita con pellicciotto

Camicia a body rossa "Terranova"

Guantini beige "Terranova"
Questo è tutto, oltre alla maglia che vi farò vedere prossimamente (quella verde petrolio), spero che i miei regalini vi abbiano dato qualche spunto per i vostri acquisti, intanto vi bacio e.. al prossimo post! 

Nessun commento:

Posta un commento